Caratteristiche

Caratteristiche

  • L’elastico integrato rende facile l’applicazione dell’etichetta elastica su qualsiasi prodotto aderendo a qualsiasi forma, anche la più irregolare
  • La varietà delle misure dell’etichetta elastica consente una massima personalizzazione in base alle proprie esigenze comunicative
  • Ideale come supporto promozionale: lanci di prodotto, comunicazione di concorsi, premi o riconoscimenti, lancio di ricette o consigli d’uso
  • Applicazione manuale o in modo automatico

L’elastico integrato dell’etichetta elastica ElastiTag® è disponibile sia in diverse forme che in colori differenti e può coordinarsi facilmente all’immagine aziendale esistente. Si può scegliere un colore dell’elastico tra i diversi colori esistenti.

Non è solo differente la forma dell’elastico ma anche la sagoma dell’etichetta… singola o multi pagina, la scelta può variare in più di 400 sagome differenti. In più, se lo riterrai opportuno, potrai scegliere una sagoma tutta tua, personalizzata ed esclusiva!!!

L’etichetta può presentarsi in rotolo o sfusa e può essere stampata con stampa digitale o flessografica. 

Finiture speciali

Consulta tra quelle disponibili quella di tuo interesse

Etichetta elastica ElastiTag®
Tattile

Questo inchiostro viene applicato su aree precise del cartellino. Un piccolo miglioramento come questo può trasformarsi in un forte impatto sullo scaffale del negozio!

Etichetta elastica ElastiTag®
con stampa a caldo sul cartellino

La stampa a caldo aggiunge ulteriore glamour e raffinatezza al design del tuo cartellino. Ci sono opzioni classiche argento e oro nonché colori e motivi.

Etichetta elastica ElastiTag®
profumata

I cartellini profumati ElastiTag® consentono agli acquirenti di sperimentare la fragranza del tuo prodotto, senza la necessità di aprirlo!
Un rivestimento profumato può essere applicato ai cartellini grazie alla collaborazione con Scentisphere, personalizzandolo oppure scegliendo tra una vasta gamma di profumi comuni disponibili. Un modo perfetto per coinvolgere i sensi, migliorare il messaggio del tuo brand e stimolare l’interazione con il consumatore.

Etichetta elastica ElastiTag®
in carta

ElastiTag® può essere anche in carta e non in polipropilene (standard x ElastiTag®). Ci sono però alcune restrizioni quando si utilizza la carta come substrato. La carta è disponibile solo per ElastiTag® singoli e standard. Non è possibile utilizzare la carta per un’etichetta elastica ElastiTag® in rotolo (spool) o doppio foglio (bifold). Inoltre l’unico rivestimento consentito sulla carta è una vernice a base d’acqua standard.

Etichetta elastica ElastiTag®
con rivestimento a cambio colore

Ci sono pigmenti che cambiano colore in alcuni inchiostri che utilizziamo. I cambi di colore avvengono grazie ai riflessi della luce con il movimento di ElastiTag®. Chiedici campioni e ti mostreremo come magicamente questo inchiostro può cambiare colore!

Etichetta elastica ElastiTag®
cast & cure

Cast & Cure è un effetto unico creato da un film modellato che viene applicato sul tuo disegno stampato con un rivestimento polimerizzabile UV. Il cartellino può apparire olografico, iridescente o addirittura simile a un prisma a causa del modo in cui la luce si riflette sul cartellino.

Etichetta elastica ElastiTag®
Glitter

Aggiungi un po’ di brillantezza al tuo cartellino con un inchiostro glitter.

Etichetta elastica ElastiTag®
che si illumina al buio

Illumina il tuo design con una speciale vernice glow-in-the-dark. Può essere applicato su componenti di design mirati per farli brillare al buio!

Etichetta elastica ElastiTag®
con substrato trasparente

Insieme al polipropilene bianco normalmente utilizzato nella produzione di ElastiTag® è possibile avere anche un materiale PET trasparente. Questa pellicola trasparente offre diverse opzioni di design per effetti creativi sul cartellino.

Etichetta elastica ElastiTag®
con rivestimenti scrivibili

Il materiale a base di film che utilizziamo per ElastiTag® è durevole e resistente allo strappo ma allo stesso tempo si presenta difficile se vuoi scrivere con una normale penna. Possiamo rimediare applicando un rivestimento scrivibile sull’etichetta stampata e tu potrai personalizzare l’etichetta con una semplice penna!

Etichetta elastica ElastiTag®
con rivestimento antigraffio

I rivestimenti antigraffio rivelano un codice speciale e invitano l’acquirente a interagire con il tuo sito Web o social media. Ci sono aree distinte su ElastiTag® in cui è possibile applicare la funzione di dati variabili e scratch-off.

Etichetta elastica ElastiTag®
con inchiostro metallico

Puoi aggiungere sfarzo o un look di alta gamma al tuo design utilizzando inchiostri metallici. Per ElastiTag®, questa funzione offre i migliori risultati quando vengono applicati inchiostri metallici flexo UV.

Una rivoluzione al concetto stesso di etichetta.

Grazie per averci contattato.

Ti risponderemo al più presto!